martedì 23 giugno 2015

NUOVO PROGETTO : STUDIO

Chi mi segue da un po' non si aspettava un colore così forte, per la verità neanche io avrei mai immaginato che un giorno  avrei dipinto un angolo del mio studio con un rosa-quasi-fuxia come questo!




L'ispirazione colore me l'ha data questa originalissima sacca che la mia blogger  del cuore Elisa ha distribuito in occasione del suo primo Swap Party..
La lampada è un regalo delle ex colleghe..





la griglia per appendere l'ho trovata da un rivenditore di materiali edili..


I pigmenti naturali che una cara amica mi ha portato dalla Provenza...
 
Il mio ultimo restyling..Il vecchio carrellino portalavoro di mia madre
 Come vi sembra? A me piace un sacco!



3 commenti:

  1. piace molto anche a me! Buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Alessandra, detto da te vale il doppio!

    RispondiElimina
  3. Bello questo fucsia deciso! Però se vuoi che qualcuno condivida le tue foto, ad esempio su Pinterest, eviterei di metterci quei fiorellini a mo' di marchio. Io non condivido mai le foto marchiate, ma metto sempre il link alla pagina da cui le ho prese.

    RispondiElimina